Pallanuoto

La Pro Recco inizia col botto: derby e poi subito la Championsrisultati

Finita la preparazione è tempo di affrontare il campionato e l'Europa con un girone tutt'altro che facile

Varie Sport

Tutto pronto per iniziare la stagione regolare a Recco. La società biancoceleste ha concluso il common training a Sori insieme ai campioni di Grecia dell’Olympiacos e sta perfezionando l’approccio in vista dell’esordio in campionato che inizierà da subito con un derby. Infatti la squadra di Vujasinovic ospiterà il Savona di coach Angelini che si presenta ai nastri di partenza rinforzata a pronta a dire la propria.

I recchelini poi saranno chiamati subito al primo impegno europeo, mercoledì 25 in casa contro l’Alphen. Infatti sono stati pubblicati anche i calendari della Champions League che vede i biancocelesti inseriti nel gruppo B con Eger, Steaua Bucarest, Szolnoki, Spandau, Sabadell, Jadran e appunto l’Alphen. Gli ultimi a qualificarsi sono stati proprio gli spagnoli che hanno vinto sulla Stella Rossa, mentre l’ex squadra di Ivovic ha prevalso sui campioni francesi del Marsiglia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.