Fijlkam

Judo: Pro Recco prima tra le società al campionato regionale

L'evento si è svolto nel palasport di Manesseno

vice presidente Danilo Buzzi durante le premiazioni.

Genova. Il settore Judo del Comitato regionale ligure Fijlkam ha organizzato, domenica 1 ottobre presso il palasport di Manesseno, Genova, il campionato regionale per atleti agonisti edizione 2017.

Alle gare hanno partecipato 210 atleti provenienti da 25 società di tutte e quattro le province liguri suddivisi nelle categorie Esordienti A, Esordienti B, Cadetti, Junior e Senior sia maschili che femminili.

Al termine della competizione, ad aggiudicarsi il titolo di campione regionale è stata la società Pro Recco, seguita al secondo posto in classifica dalla squadra genovese del Budo Semmon Gakko. Al terzo posto si sono classificati gli imperiesi dell’OK Club che hanno preceduto le altre squadre dell’estremo ponente ligure: Sakura Arma di Taggia al quarto posto e Judo Club San Remo al quinto posto.

Afferma il vicepresidente del Comitato regionale ligure della Fijlkam e presidente del settore judo, Danilo Buzzi:Siamo molto soddisfatti perché il judo si sta muovendo benissimo. Quest’anno abbiamo avuto anche un piccolo incremento negli iscritti che dai 204 dello scorso anno sono passati a 210. Siamo, quindi, molto contenti dell’attività svolta fino ad ora”.

Nella foto: il vicepresidente Danilo Buzzi durante le premiazioni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.