Codice rosso

Incidente a Sestri Levante, grave un motociclista

E’ stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Lavagna

Ambulanza Croce Bianca (notte)
Foto d'archivio

Sestri Levante. E’ stato ricoverato in gravi condizioni, all’ospedale di Lavagna, il giovane motociclista rimasto ferito, ieri sera, in un Incidente che ha coinvolto un auto e una moto a Sestri Levante.

L’incidente e’ avvenuto poco dopo le 21.30 in Piazza S. Antonio dove, per cause ancora da chiarire un motociclista si è schiantato contro un auto.

Ad avere la peggio e’ stato il giovane a bordo della moto che ha riportato una brutta frattura alla gamba ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Lavagna.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.