Un ferito

Incidente in A10, scontro auto-camion in galleria

L'impatto è avvenuto ieri sera poco dopo le 23 all'altezza di Voltri

ambulanza notte
Foto d'archivio

Genova. Poteva avere conseguenze peggiori l’incidente che ieri sera, poco dopo le 23, ha visto coinvolti un’auto e un camion in A10.

Lo scontro, per cause ancora da accertare, è avvenuto in galleria all’altezza di Voltri. Immediati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 e la polstrada.

Nell’impatto si è aperto l’airbag dell’auto: il conducente è rimasto ferito, ma non sarebbe in pericolo di vita. Data la dinamica, l’uomo è stato comunque portato in codice rosso all’ospedale Villa Scassi di Genova Sampierdarena.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.