Divertimento fuorilegge

Improvvisano un rave party invadendo il giardino di una villa, denunciati 45 giovanissimi

E' successo a Villa Loto, sulle alture di Sestri Levante

rave party
Foto d'archivio

Sestri Levante. Hanno approfittato del fatto che, in quella villa, non ci fosse nessuno e che il giardino fosse talmente vasto da permettere di infiltrarsi. Ma sono stati scoperti e denunciati in stato di libertà per invasione di terreni in concorso.

E’ successo ieri notte: i Carabinieri di Sestri Levante, con i colleghi di Casarza Ligure e Moneglia, hanno sorpreso 45 giovani, di cui alcuni minorenni, tenere una festa all’aperto in località Selva di Villa Loto.

Avevano organizzato un vero rave party con musica e alcolici. I Carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione di alcuni cittadini.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.