In moto

Genova: olio in strada, incidente a Portello

Genova. Incidente questa mattina in centro a Genova, poco dopo le 7. Una donna, a bordo del suo scooter, ha perso il controllo del mezzo ed è caduta all’altezza di piazza Portello tra le due gallerie.

Sul posto i mezzi del 118 con la croce bianca genovese e la polizia municipale.

Secondo le prime testimonianze, la donna avrebbe perso il controllo del mezzo a causa dell’olio presente sulla carreggiata, andando con la moto contro il marciapiede. A causa dell’urto sarebbe stata sbalzata da centro strada alla pensilina del bus.

La galleria è stata chiusa temporaneamente per permettere le operazioni di ripristino. Nonostante la dinamica, fortunatamente, la donna non ha riportato gravi conseguenze.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.