Monte bruno

Donna va per funghi e si perde, ritrovata dopo alcune ore

soccorso alpino
Foto d'archivio

Fontanigorda. Agg.15.07 La donna dispersa stamani nei boschi del Monte Bruno è stata ritrovata anche grazie alle dettagliate indicazioni da lei fornite.

Dopo poche ore di ricerca gli uomini del soccorso alpino e la squadra dei vigili del fuoco hanno rintracciato e riaccompagnato la 60enne ai mezzi.

Vanno per funghi e si perdono. Continuano i casi di persone che si smarriscono nei boschi alla ricerca dei funghi.

Oggi è la volta di una donna, al momento ancora dispersa nella zona di Fontanigorda, e per la cui ricerca sono impegnati da stamani i vigili del fuoco.

Molteplici gli interventi di pompieri e Soccorso Alpino nei giorni scorsi. L’ultimo a Montaggio dove a perdersi erano stati un nonno con il nipotino.

leggi anche
soccorso alpino
Nei boschi
Vanno per funghi, si perdono nel bosco: raffica di interventi di Vigili del fuoco e Soccorso alpino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.