Giallo

Comandante scomparso in mare, il cargo è arrivato al porto di Pra’: la Polizia interroga l’equipaggio

Indagano la omicidi e la polizia di frontiera, l'ucraino di 54 anni al timone della nave mercantile è svanito nel nulla durante la navigazione

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. I poliziotti della sezione omicidi della squadra mobile e della Polizia di frontiera di Genova già da alcune ore stanno interrogando gli uomini dell’equipaggio del cargo su cui ieri, durante la navigazione fra Gioia Tauro e Genova, è scomparso il comandante ucraino Juri Kharytonov, 54 anni.

La nave ha attraccato in tarda mattina al porto commerciale Vte, nel ponente cittadino. A bordo ci sono anche gli esperti della polizia scientifica che stanno effettuando rilievi con particolare attenzione alla cabina del comandante e al posto di guida.

Tutto l’equipaggio del cargo è ucraino. Il cinquantenne sarebbe scomparso nel tratto di mare fra la Corsica e l’Elba, di fronte alla costa laziale. A coordinare le indagini è il sostituto procuratore presso della procura di Genova Marcello Maresca.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.