Giallo

Comandante di una nave scompare in mare tra Elba e Corsica, era diretto a Genova

Si tratta di un ucraino, al timone di un cargo ora in arrivo nel porto del capoluogo ligure

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Il comandante ucraino di una nave cargo partita dalla Calabria e diretto a Genova è scomparso stamane durante la navigazione nel tratto di mare fra l’Elba e la Corsica. Dopo le vane ricerche a bordo della nave la segnalazione di scomparsa dell’uomo ha fatto subito estendere le ricerche in mare dove sono confluite le motovedette dei militari della guardia costiera.

La nave intanto prosegue la navigazione in direzione di Genova condotta dal primo ufficiale di coperta, anch’egli di nazionalità ucraina.

Appena il cargo attraccherà nel porto del capoluogo ligure le indagini sulla scomparsa del comandante saranno approfondire dai poliziotti della Polmare e dagli esperti della scientifica.

Più informazioni
leggi anche
msc giannina
Giallo
Comandante scomparso, i due ufficiali arrestati restano in carcere
msc giannina
Giallo in alto mare
Comandante scomparso, le intercettazioni inguaiano gli ufficiali: “Ho pulito tutto, corpo risucchiato dalle eliche”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.