Rogo

Cogorno, magazzino a fuoco: locale distrutto, nessun ferito fotogallery

Esplosa una bombola gpl, fortunatamente senza feriti

incendio magazzino cogorno

Cogorno. I vigili del fuoco di Genova sono intervenuti a Cogorno, in località Monticelli, via delle Galle, per l’incendio di un magazzino, deposito attrezzi, adiacente ad una abitazione.

Nell’incendio sono state coinvolte diverse bombole contenenti vari gas, di cui una di GPL è esplosa, fortunatamente senza causare feriti. Una di queste, contenente acetilene, verrà raffreddata costantemente per almeno 24h fino a stasera.

Il locale di circa 130 mq è andato completamente distrutto, compreso il veicolo all’interno.

Sul posto sono giunte le squadre di Chiavari con il supporto autobotte e da Genova la seconda partenza della centrale, il carro autoprotettori e il funzionario di guardia. Le cause sono in via di accertamento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.