Operazione dei cc

Cogoleto, coltivano marijuana nei boschi: arrestati

Sequestrate dieci piante

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Avevano allestito una piccola coltivazione di marijuana in un terreno nell’entroterra di Cogoleto, ma già da qualche giorno erano controllati dai carabinieri del nucleo operativo di Arenzano.

A finire in manette due uomini residenti a Cogoleto di 48 e 45 anni.

I due avevano piantato e coltivato una decina di piante di cannabis in un terreno impervio ed incolto di via al Deserto, mimetizzate tra il resto della vegetazione. Grazie all’attività informativa la coltivazione è stata individuata e sono iniziati gli appostamenti per individuare i responsabili.

Ieri sera, dopo alcuni giorni di osservazione i due uomini hanno raggiunto il terreno a bordo di un’auto e, dopo aver prelevato alcune taniche di acqua, si sono addentrati nel bosco per raggiungere la coltivazione. Proprio mentre i due stavano innaffiando le piante, già alte e mature per il taglio, i carabinieri sono entrati in azione e li hanno arrestati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.