Sbam!

Casella, lite per la “rumenta” finisce a pugni in faccia. Pensionato denunciato dai carabinieri

Scontro tra pensionati: uno in ospedale, l'altro denunciato

Alassio, controlli dei carabinieri in città
Foto d'archivio

Genova. Una banale discussione sulla “rumenta” è finita molto male: un pensionato in ospedale e un’altro denunciao dai carabinieri.

E’ successo a Casella, nei giorni scorsi, in località Ponte V. Veneto, quando un 67enn a seguito di futili motivi connessi al deposito di rifiuti soliti urbani, ha colpito con un pugno al volto un 69 enne pensionato di Casella, il quale, riportava lesioni giudicate guaribili in 5 giorni.

Pertanto, al temine di accertamenti da parte dei Carabinieri di Savignone, il 67 enne è stato deferito in stato di libertà per “lesioni personali, minacce e violenza privata”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.