Il salvataggio

Casella, fungaiola scivola e si rompe una gamba

Casella. Un’altra domenica di lavoro per vigili del fuoco e Soccorso Alpino impegnati nella ricerca persone, che durante il periodo dei funghi, è particolarmente frequente.

Ieri pomeriggio i vigili del fuoco di Busalla sono intervenuti a Salvega nel comune di Casella per il salvataggio di una 40enne che era andata nei boschi in cerca di funghi e castagne.

La donna è scivolata procurandosi una frattura alla gamba. Sono stati attivati immediatamente i soccorsi: sul posto i mezzi del 118, una squadra del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico e i vigili del fuoco. La 40enne è stata stabilizzata e recuperata mediante verricello dall’elisoccorso Drago e trasportata in ospedale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.