Nell'entroterra

Campomorone, bimbo di 7 anni, beffa bidelli e maestra, esce da scuola e sale sul bus

I responsabili e dipendenti dell'istituto rischiano la denuncia

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Un alunno di una scuola elementare di sette anni è riuscito a eludere il controllo di maestra e bidelli e uscire da scuola durante le lezioni. Ha raggiunto una scuola ed è salito su un bus dell’Atp.

E’ successo stamane a Campomorone, nell’entroterra di Genova. La fuga del bambino è stata bloccata dall’autista del bus che quando ha visto il piccolo passeggero solo a bordo ha subito fermato la corsa e ha chiesto al piccolo da dove stava arrivando, scoprendo così della sua fuga da scuola.

Del fatto sono stati avvisati i carabinieri che hanno ricostruito la vicenda e inviato un’informativa alla procura: i responsabili della scuola rischiano una denuncia per omessa vigilanza del minore.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.