Multa e sequestro

Campasso, abbandonano vecchi mobili per strada, sorpresi e multati dalla Polizia Municipale

Colti in flagrante mentre scaricano abusivamente in via della Pietra

polizia municipale genova
Foto d'archivio

Genova. Ieri mattina alle ore 11 nella via Della Pietra (zona Campasso), dove è stato attivato un percorso di sorveglianza da parte della Polizia Municipale e di Amiu per contrastare il degrado dell’area causato dal frequente abbandono di rifiuti ingombranti, la pattuglia decoro e vivibilità del distretto di Sampierdarena, assieme ad un ispettore di AMIU, ha sorpreso due persone che stavano effettuando una discarica abusiva di mobilio e masserizie. Fermati dalla pattuglia gli uomini hanno affermato di aver prelevato i mobili da una abitazione nelle vicinanze ed hanno ammesso di essere intenti a disfarsene sul posto.

Il proprietario del veicolo è stato contravvenuto con una sanzione amministrativa da 600 euro.
Il veicolo utilzzato per il trasporto era privo di copertura assicurativa, per cui è stato posto sequestro, tolto dalla materiale disponibilità dell’ interessato e ricoverato in una proprietà privata a cura del trasgressore, non prima di averlo obbligato a ricollocare a bordo tutto il materiale depositato a terra.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.