Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Buona la prima per la Staffetta della Madonna della Guardia

Presenza soddisfacente per l'inaugurazione della corsa divisa in tre parti che ha visto la vittoria del team Gruppo Città di Genova

Domenica si è svolta la prima edizione della Staffetta del Santuario della Madonna della Guardia, un evento che ha riscosso discreto successo e che ha permesso a numerosi podisti, agonisti ed amatoriali, di poter svolgere una parte del percorso. Strutturato con tre frazioni da 2 km, la corsa è andata alla squadra della Città di Genova formata dai fratelli Ferretti e Parodi che completano il percorso in 31’54” portandosi a casa anche il premio per la classe Junior Maschile.

Seconda posizione per Montarsolo, Vassallo e Bernardini della Podistica Valpolcevera che pagano poco meno di un minuto di distacco e sono primi fra i Senior maschile. Bronzo per Deplano, Gianneschi e Lamberti della Cambiaso Risso che vincono la classifica Veterani maschile.

En plein della Delta Spedizioni nella gara femminile con Starreveld, Guzzetti e Olcese prime e none nella classifica assoluta. La “famiglia Pasa” è seconda femminile nonché 13^ assoluta, mentre Rebora, Rimassa e Pellegrino sono terze delle donne e 14^ nella classifica generale.