Il mister

Baiardo, Guido Poggi: “I giovani sono il valore aggiunto della squadra”risultati

Il Baiardo si aggiudica il derby con il Little Club, restando in scia al Rivasamba

Baiardo Vs Athletic Promozione Girone B

Genova. Provenzano, Rosati e Bianchino firmano una tripletta d’autore, che consentono al Baiardo di aggiudicarsi il derby con il Little Club e di restare in scia alla capolista Rivasamba.

“Abbiamo giocato una buona gara, segnando tre reti e colpendo due pali con Provenzano e Mossetti (ndr, neo papà da pochi giorni) – dice mister Guido Poggi –  meritando ampiamente il successo, che ci consente di rimanere a due sole lunghezze di ritardo dal Rivasamba”.

Il pessimo girone di ritorno dello scorso campionato sembra lontano anni luce, cosa è cambiato nel giro di pochi mesi?

“Abbiamo alzato la qualità del nostro organico – continua Poggi – inserendo giocatori di livello come Mossetti, Rosati, Merialdo e Provenzano, che si sono integrati in maniera perfetta con i tanti giovani, portando esperienza e tanto entusiasmo”.

A proposito di giovani, il Baiardo, da sempre, ne sforna tanti…

“Il rendimento dei nostri giovani è una altra chiave di lettura dei nostri buoni risultati, senza fare torti a nessuno dico che Manzi, Pascucci (ndr, classe 2000), Briozzo, Valenti e Moschillo (classe 2000) hanno un futuro calcistico importante”.

I draghetti sono pronti alla sfida con i calafati del Rivasamba?

” Il  valore della squadra mi induce a pensare, che daremo del filo da torcere a chiunque,  credo che la squadra possa centrare l’obiettivo dei play off, poi si sa,  l’appetito vien mangiando…”

Più informazioni
leggi anche
Baiardo Vs Athletic Promozione Girone B
Promozione girone b
Il Rivasamba non si ferma e vince la quinta gara di fila. Il Baiardo insegue

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.