Prima b

Prima B, Marassi in testa alla classifica fotogallery risultati

E' la giornata delle triplette messe a segno da Denaro (Sori) e Rasero (Multedo)

Burlando Vs Marassi Prima Categoria Girone B

Genova. Il Marassi schianta (4-0, doppietta di Costantino, Merialdo e Repetto) la Burlando e approfittando della sconfitta casalinga (3-2) del Bargagli, ad opera del Sori (tripletta di Denaro), vola in vetta alla classifica.

Il Riese avanti di due goal  (Pellegrino e Mecaj)  nel confronto esterno con la Cogornese, viene raggiunto dai chiavaresi, in goal con D’Alpaos e Molinelli.

Le reti di Lipardi, Profumo e Pestarino consentono al Mignanego di venire a capo della resistenza dell’Olimpic Prà Pegliese, alla quale non bastano due goal (Shahaj e Bucchieri) per uscire indenne dal terreno dei polceveraschi.

Brutta battuta d’arresto della Cella, sconfitta (1-0, Perino), inopinatamente , a domicilio dal Torriglia, che sembra avere ingranato la marcia, dopo un inizio torneo balbettante.

Ruentes e Superba si dividono (1-1, Celano e Pelosi) la posta;  entrambe le reti , che determinano il punteggio vengono realizzate nella prima frazione di gioco .

La tripletta di Rasero , la rete di  Pinnizzotto e l’autogoal di Georgiu permettono al Multedo di rifilare una pesante manita al Boccadasse, in goal con Testasecca.

Il Cogoleto torna al successo, superando (3-1) il San Desiderio; le marcature che spianano la strada al successo dei granata sono di Bianchi, Valente e Craviotto, mentre il goal della  bandiera del SanDe è di Bisogni.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.