Arenzano in vetta

Arenzano, Adamo Casali: “Vittoria meritata, ci abbiamo creduto sino all’ultimo secondo” fotogallery risultati

Alessandro Damonte, in pieno extratime, realizza la rete del definitivo 3-2

Arenzano Vs Bragno Prom. Girone A 6° Giornata

Arenzano.  L’Arenzano supera (3-2) in pieno extratime il Bragno e mantiene la leadership della classifica in compagnia della Cairese.

Adamo Casali,  direttore generale arenzanese, si gode la vittoria, pur riconoscendo  i meriti di un Bragno che ha saputo mettere in difficoltà il team di mister Maisano.

” Abbiamo giocato un eccellente primo tempo, realizzando due reti e sfiorandone altre in un paio di occasioni, mentre nella seconda frazione di gioco abbiamo allentato la tensione, pensando di aver vinto la gara in anticipo ed allora il Bragno ha approfittato di questo situazione, riuscendo a pareggiare su un rigore molto dubbio, che è costata l’espulsione al nostro difensore Rolando”.

“La squadra, seppure in inferiorità numerica, ci ha creduto sino all’ultimo – continua Casali –  e Damonte, negli istanti finali del match,  ha segnato la rete del prezioso successo; gli avversari si lamentano di un presunto fallo subito dal loro portiere Pastorino, che  a dire il vero si è scontrato con un suo compagno di squadra”.

“Il calcio ti da quello che a volte ti toglie… domenica eravamo stati raggiunti, a tempo scaduto, dal Campomorone, oggi tocca a noi gioire di questa situazione, senza nulla togliere alla prestazione del Bragno, che ha giocato una buona gara”.

leggi anche
Varie Sport
Biancorossi ancora in vetta
Promozione: il Campomorone rallenta, Arenzano e Cairese no

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.