54ª edizione

Il World Rowing Tour approda a Rapallo e San Michele di Pagana

Domani i cento partecipanti arriveranno a Camogli

World Rowing Tour

Rapallo. Tappa tranquilla per i cento partecipanti alla 54ª edizione del World Rowing Tour, organizzato dalla Società Canottieri Genovesi Elpis in collaborazione con le federazioni internazionale (Fisa) e italiana (Fic) di canottaggio.

Approdo in relax e scioltezza a Rapallo dopo i 50 chilometri di voga affrontati ieri tra Porto Venere e Sestri Levante. Partiti a bordo dei quattro di coppia timoniere Coastal Rowing messi a disposizione dal Cantiere Filippi, sotto un confortante sole, gli equipaggi raggiungono la spiaggia di San Michele di Pagana dove possono contare sulla calorosa accoglienza del Rowing Club San Michele di Pagana.

Tappa di media lunghezza, 17 chilometri in tutto con possibilità di passeggiare, nel pomeriggio, a Portofino. Sempre a San Michele di Pagana, grazie alla collaborazione di presidente Silvano De Nicolai, i partecipanti si fermano per la cena, occasione di interscambio per rivivere tutti insieme il percorso della giornata.

Domani, giovedì 21 settembre, altri 17 chilometri in direzione Camogli, entrando in contatto con Santa Margherita Ligure, Paraggi, San Fruttuoso di Camogli e Punta Chiappa.

leggi anche
World Rowing Tour
Canottaggio
Doppia tappa per il 54° World Rowing Tour con arrivo a Sestri Levante
World Rowing Tour
54ª edizione
Canotaggio: il World Rowing Tour è pronto a partire
rowing tour
130 km di "vogate"
Canottaggio, arriva in Liguria il World Rowing Tour. Tappe da Bocca di Magra a Genova
World Rowing Tour
Canottaggio
Il World Rowing Tour della Liguria supera a pieni voti la visita Fisa
Elpis
Rowing
Il World rowing tour 2017 sarà a Genova
World Rowing Tour
Canottaggio
Il World Rowing Tour arriva a Camogli: domani la conclusione al Salone Nautico di Genova
World Rowing Tour
Canottaggio
La 54ª edizione del World Rowing Tour è giunta al traguardo: il Salone Nautico di Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.