Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Via Sampierdarena, maxi rissa con inseguimento e incidente incluso

E' successo nei pressi di un bar, coinvolta una dozzina di persone, solo tre i fermati: sono giovani colombiani

Più informazioni su

Genova. Ambulanze e Polizia Municipale in azione, nella notte, intorno all’1e30, in via Sampierdarena, per una maxirissa davanti a un bar. Rissa tra una dozzina di persone almeno, poi fuga a bordo di un’auto e incidente a pochi metri di distanza dal luogo della zuffa.

Secondo alcuni residenti, testimoni, le persone che hanno dato luogo alla situazione erano tutte sudamericane ma, soprattutto, avevano esagerato con l’alcol. Una situazione non nuova a questa zona di Sampierdarena, soprattutto di notte, nonostante le ordinanze anti-movida e i controlli delle forze dell’ordine.

Nessun ferito grave nella rissa (qualche graffio per due donne, non coinvolte direttamente) ma un incidente stradale che ha provocato per qualche ora il blocco del traffico. Uno dei partecipanti, all’arrivo degli agenti, è scappato in auto, insieme ad altre tre persone, ma si è schiantato dopo pochi secondi: i due passeggeri sono finiti in ospedale, al Villa Scassi, non in gravi condizioni. Il conducente è risultato positivo all’alcoltest.

Alla fine questi tre uomini, giovani di poco più di 20 anni, sono gli unici ad essere stati bloccati.

Più informazioni su