Notato da un passante

Via Casaregis, sorpreso mentre forza una persiana: “Ho bisogno di soldi”

Un giovane, già con qualche precedente "in materia", è stato arrestato

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
Foto d'archivio

Genova E’ stato sorpreso da un cittadino mentre, aggrappato ad una ringhiera, tentava di forzare la persiana di un appartamento posto a piano terra. L’uomo, interrogato dal passante su cosa stesse facendo, si è “giustificato” dicendo che aveva bisogno di soldi e per questo stava per compiere un furto.

Nel frattempo è arrivata una volante della Polizia del Commissariato Centro che ha lo ha fermato e lo ha accompagnato in Questura.

L’uomo, un genovese di 32 anni con precedenti specifici, arrestato per tentato furto in abitazione, verrà giudicato per direttissima nella mattinata odierna.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.