In concomitanza con la festa patronale

Ultimi preparativi in vista delle “Tre Prie” di Rapallo

L'evento si terrà il 23 aprile nella splendida baia di San Michele di Pagana, ultimi giorni per iscriversi

Varie Sport

Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con “Le Tre Prie – 6^ Coppa Head” gara di nuoto in acque libere sui 3 km, organizzata dalla Rapallo Nuoto e prevista per il 23 settembre. La società gialloblù ha reso noto che c’è tempo fino a martedì 19 settembre per completare l’iscrizione che consentirà di partecipare alla manifestazione diventata una tradizione di questa stagione.

L’evento si svolgerà nella baia di San Michele di Pagana in concomitanza con la festa patronale della suggestiva frazione rapallese. Si tratta dell’evento conclusivo della stagione in acque libere del circuito di mezzofondo Master Fin. Il vincitore si aggiudicherà la Coppa Head. Inoltre nella giornata sono previste altre due competizioni riservate agli amatori: una sulla distanza dei 1.000 metri, l’altra dei 1.500, per le quali l’iscrizione potrà avvenire sul posto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.