Aspettando torino-sampdoria

Torino-Sampdoria, i convocati e la conferenza dei due misterrisultati

Entrambi i tecnici puntano al risultato pieno

Sampdoria Vs Benevento Serie A

Genova. Parole di miele in conferenza stampa, nei confronti del mondo blucerchiato da parte del tecnico del Torino, Siniša Mihajlović, al punto da indicare il team genovese, come possibile sorpresa del campionato, ma soprattutto nel dichiarare di ritenere la Sampdoria una sua seconda casa.

Questi i suoi 24 convocati:

Portieri: Ichazo, Milinkovic Savic, Sirigu.

Difensori: Ansaldi, Barreca, Bonifazi, Burdisso, De Silvestri, Vojnovic, Molinaro, Moretti, N’Koulou.

Centrocampisti: Baselli, Gustafson, Rincon, Valdifiori.

Attaccanti: Belotti, Boyè, Berenguer, Edera, Iago Falque, Ljajic, Niang, Sadiq.

E questi i 23 di Marco Giampaolo:

Portieri: Hutvagner, Puggioni, Tozzo.

Difensori: Andersen, Bereszynski, Ferrari, Murru, Regini, Sala, Silvestre, Strinic.

Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Capezzi, Linetty, Praet, Ramírez, Torreira, Verre.

Attaccanti: Caprari, Kownacki, Quagliarella, Zapata.

Spiccano le assenze di Viviano (che il mister non ritiene ancora pronto per l’impegno agonistico) e di Đuričić (in settimana, a parte anche negli allenamenti) e di Ivan, oltre all’ancora infortunato Dodô, mentre come terzo portiere è stato convocato il giovane ungherese Gergely Hutvágner, per consentire a Titas Krapikas di difendere la porta della Primavera, questo pomeriggio a Firenze.

Il mister abruzzese si è detto dispiaciuto, per non aver potuto affrontare la Roma, ma ha trovato il lato positivo della medaglia, nella possibilità di fruizione di una settimana di lavoro in più, con i nuovi Zapata, Strinić e Andersen (addirittura paragonato al primo Skriniar).
Quanto alla squadra granata, ha poi evidenziato il rafforzamento estivo del Toro, con l’ingaggio del duo N’Koulou e Rincon.

Insomma, i complimenti reciproci fra i due tecnici non sono mancati… ma domani sarà battaglia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.