Chi sale e chi scende

I top & flop di Genoa-Chievo fotogallery risultati

Genoa Vs Chievo Verona Serie A

Top

Rosi Un ingresso in campo nella ripresa che è determinante per costruire il provvisorio vantaggio rossoblù e dare quella sicurezza che Lazovic non era riuscito a imprimere.

Laxalt Sua la rete del momentaneo vantaggio, sempre generoso, copre tutta la fascia senza risparmiarsi ed è l’ultimo ad arrendersi.

Palladino Nel primo tempo è dalla sua parte che arrivano le azioni migliori.

Flop

Perin La serata comincia male, con una respinta rischiosa al primo minuto su tiro di Cacciatore e le deviazioni con la palla che torna al centro dell’area di rigore accompagnano la sua prestazione lungo tutta la partita

Lazovic Non incide. Troppo lento in fase offensiva, poco attento in copertura.

Pellegri Troppa aspettativa su di lui. Pochi palloni giocabili che lui spreca un po’ egoisticamente dalla voglia di “spaccare il mondo”. Anche questa partita gli servirà d’esperienza.

leggi anche
Genoa Vs Chievo Verona Serie A
Infrasettimanale
Il Genoa non sa più vincere, col Chievo non va oltre l’1-1
Genoa Vs Chievo Verona Serie A
Bar sport
I commenti social su Genoa-Chievo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.