Tutto bene

Sì, era proprio diretta a Genova: ritrovata (e sta bene) 14enne scomparsa

Andrea Sophia si era allontanata portando con sé il cagnolino e una coperta

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Lo aveva scritto sul suo diario che sarebbe voluta venire a Genova. Aveva appuntato degli itinerari via treno e via bus. E’ seguendo quelle tracce che i Carabinieri sono riusciti a ritrovare Andrea Sophia Lugani, la 14enne scomparsa da casa una settimana fa da Crevacuore, nel vercellese.

Sta bene, con lei anche il suo cagnolino. A denunciare la scomparsa erano stati i genitori che nei giorni scorsi avevano diffuso le generalità e la foto della studentessa.

La ragazzina si era allontanata da casa probabilmente con il fidanzatino 17enne, e aveva portato con sé una coperta e un copripiumone.

Più informazioni
leggi anche
Bruco, il degrado del fratello minore
Chi l'ha vista?
14enne scomparsa dal vercellese, potrebbe essere diretta a Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.