Furti

Shopping alla Fiumara e spesa al Carrefour (senza pagare): nei guai due giovani

Fiumara
Foto d'archivio

Genova. E’ andato alla Fiumara, ha scelto il negozio Piazza Italia, ha preso alcuni capi di abbigliamento e uno zaino e non è passato dalla cassa.

Così uno studente albanese di 17 anni, già noto alle forze dell’ordine e affidato a una comunità per minori genovese, è stato denunciato per “furto aggravato” da un equipaggio del Nucleo Radiomobile.

In serata, inoltre, i militari hanno denunciato per “furto” un 23 enne genovese, già gravato di pregiudizi di polizia: aveva rubato generi alimentari per 50 euro da un supermercato “Carrefour”. Refurtiva recuperata e restituita.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.