Calcio

Serie D: la classifica marcatori e i provvedimenti del giudice sportivorisultati

Un turno di stop per Christian Amoroso, tecnico del Sestri Levante, e Giovanni Nucera, allenatore in seconda della Lavagnese

 Sestri Levante vs Lavagnese
Foto d'archivio

Genova. Un solo calciatore del girone E è stato squalificato, per un turno. Si tratta di Giorgio Diana (Ghivizzano Borgoamozzano).

Giovanni Maneschi, allenatore del Ponsacco, non potrà sedere in panchina per due turni “per avere rivolto espressione irriguardosa all’indirizzo del direttore di gara”.

Una giornata di squalifica per tre allenatori: Giovanni Nucera (Lavagnese), Christian Amoroso (Sestri Levante), Pino Murgia (Valdinievole Montecatini).

Davide Sonetti, dirigente del Ligorna, è stato inibito fino all’11 ottobre in quanto “allontanato per proteste, alla notifica del provvedimento disciplinare rivolgeva reiterate espressioni gravemente offensive all’indirizzo del direttore di gara”.

Di seguito la classifica marcatori dopo 3 giornate.

4 reti: Gomes (Savona).

3 reti: Pagnotta (Rignanese), Pellegrini (Ponsacco).

2 reti: Rodriguez (Seravezza Pozzi), Canessa (Ponsacco), Frati (Ghivizzano Borgoamozzano), Capra, Vittori (Finale), Mair (Savona), G. Giordani (San Donato Tavarnelle), Guidi (Viareggio).

1 rete: Frosali, Cela (San Donato Tavarnelle), Galligani, Vanni, Lamioni, Guazzini, Giovanelli (Viareggio), Ghimenti, Mitta (Valdinievole Montecatini), Capocelli, Scalia, Sfinjari (Finale), Lauria, Gagliardi (Unione Sanremo), Vignali, Borgobello (Real Forte Querceta), Fall, Basso (Lavagnese), Di Paola, Zagaglioni (Ghivizzano Borgoamozzano), Raja, Cargiolli, Bennati (Albissola), Vinci, Santucci (Scandicci), Benedetti (Seravezza Pozzi), Acampora, Sonnini (Argentina), Clematis, Miello, Gallotti, Cantatore (Ligorna), Amico, Benedetti, Fenati, Del Nero (Massese), Gonzalez (Sestri Levante), Doveri (Ponsacco).

Autoreti: Longo (pro Viareggio), Martinelli (pro Unione Sanremo).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.