Inseguito e bloccato

San Quirico, guida senza patente e fugge all’alt dei militari: 27 enne nei guai

Alassio, controlli dei carabinieri in città

Genova. Non si è fermato all’alt dei carabinieri che avevano disposto un posto di controllo a San Quirico. Anzi, ha invertito la marcia ed è fuggito verso Pontedecimo.

Poi ha abbandonato l’auto, una Fiat Panda risultata poi senza assicurazione, ed ha proseguito la sua fuga a piedi dove è stato bloccato dopo un breve inseguimento.

Protagonista un genovese di 27 anni, F. C. che non aveva mai conseguito la patende. Il giovane è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.