Giù il sipario

Salone Nautico, oggi si chiude. Viabilità da “bollino rosso” in zona Foce

Ultimo giorno della kermesse nautica, attesa per i numeri

salone nautico 2017
Foto d'archivio

Genova. Il Salone Nautico giunge al suo ultimo giorno: dopo cinque giornata molto intense cala il sipario sulla 57esima edizione della kermesse nautica più attesa dell’anno.

Grande attesa per i numeri di questo “annata”, da molti definita del rilancio; un primo bilancio “a caldo” sarà presentato oggi durante la consueta conferenza stampa di chiusura, alla presenza del sindaco Marco Bucci e de l governatore Giovanni Toti.

Durante la mattinata, a mezzogiorno, l’amministrazione comunale premierà l’equipaggio protagonista della storica, e attesa, vittoria nell’ultima edizione della Regata delle Repubbliche Marinare, del giugno scorso.

Ultimo giorno di Salone, ultimo giorni di traffico: già dalle prime ore del mattino si è verificato un intensificarsi della viabilità. La giornata è da bollino rosso per tutta la zona Foce-Strada Sopraelevata

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.