Barrages

Rugby, Under 16: avanzano Cus Genova e Province dell’Ovest

Pro Recco Spezia ai ripescaggi

rugby under 16

Genova. In questa seconda domenica di settembre sono iniziati i barrages di qualificazione al girone di Élite Under 16 e, nel primo turno, i risultati dei club liguri sono stati i seguenti:
Cernusco – FTGI Pro Recco Spezia 33-19
Cus Genova – San Mauro 64-5
Varese – Province dell’Ovest 17-45
Savona – Union Riviera (passa il turno l’Union per rinuncia del Savona)

Corpose affermazioni, dunque, per le due formazioni di Cus Genova e Province dell’Ovest che così insieme all’Union Riviera accedono direttamente al secondo turno, ad eliminazione diretta, in programma già per domenica 17 settembre. Per la franchigia territoriale Recco Spezia invece è in programma un confronto di ripescaggio, sempre per domenica prossima.

leggi anche
barrages Under 16
Nuova stagione
Rugby, si parte con i barrages Under 16
cus
Rugby
Under 16, barrages per il girone élite: prosegue la corsa del Cus Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.