Nuova stagione

Rugby, si parte con i barrages Under 16

Cus Genova, FTGI Pro Recco Spezia e Province dell'Ovest a caccia del girone Élite

barrages Under 16

Genova. Dopo la pausa estiva il rugby giocato ritorna con i barrages di qualificazione per l’accesso al girone Élite Under 16.

Per la Liguria le società impegnate nel primo turno sono cinque. Le partite che le vedranno in gara sono: Cus Genova – San Mauro (Carlini ore 12,30), Savona – Union Riviera (a Cogoleto campo Marco Calcagno ore 11), Varese – Province dell’Ovest (a Cassano Valcuvia 13), Cernusco – FTGI Pro Recco Spezia (ore 12,30)

Le vincenti delle gare di questo primo turno passano alla Poule Accesso, mentre le perdenti gare accedono alla Poule Ripescaggio.

leggi anche
rugby under 16
Barrages
Rugby, Under 16: avanzano Cus Genova e Province dell’Ovest
cus
Rugby
Under 16, barrages per il girone élite: prosegue la corsa del Cus Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.