Stagione 2017/2018

Pro Recco Rugby: sabato 7 ottobre la presentazionerisultati

Si svolgerà in piazza Nicoloso, lo spazio antistante al municipio

Pro Recco Rugby

Recco. Sabato 7 ottobre la Pro Recco Rugby stagione 2017/2018 si presenterà ai suoi tifosi e alla cittadinanza con un evento che avrà ancora una volta come cornice piazza Nicoloso, lo spazio antistante al municipio. La scelta non è casuale ma è dettata dalla volontà di ribadire la vicinanza della società con Recco e di farsi conoscere sempre di più e meglio da tutti i recchelini.

Alla presenza delle autorità comunali e degli atleti e staff di tutte le categorie, la Pro Recco Rugby saluterà tifosi, amici e sponsor; verranno illustrati le iniziative, le partnership ed i progetti per la stagione, la numero 50 di attività agonistica, tra cui i già avviati Pro Recco Network e A Scuola di Rugby. Si parlerà con e degli ospiti che interverranno e, infine, verranno presentate tutte le squadre, dall’Under 6 agli Old, passando naturalmente per gli Squali della prima squadra. Il tutto con la regia di Andrea Carretti, speaker ufficiale del Genoa di casa al Carlo Androne.

Tutto questo non sarebbe possibile senza la vicinanza e la collaborazione del Comune di Recco. Le parole di Gian Luca Buccilli, vicesindaco ed assessore allo sport: “Per l’amministrazione comunale è un onore condividere la cerimonia di presentazione della Pro Recco Rugby, una società che rappresenta una delle eccellenze, non solo sportive, della nostra città”.

L’appuntamento, aperto a chiunque abbia voglia di esserci, per conoscere, per curiosare, per scoprire chi è e cosa fa la Pro Recco Rugby, è per sabato 7 ottobre alle ore 16 in piazza Nicoloso da Recco. In caso di maltempo l’evento verrà spostato all’interno dell’edificio comunale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.