Pianeta blucerchiato

Primavera: Sampdoria-Torino sarà recuperata martedì 26 settembre

Intanto, nel fine settimana, l'Under 17 di Pavan ha vinto 4-0 ad Empoli

sampdoria primavera

Genova. La Lega Serie A ha comunicato che la data dei recupero della prima giornata del Campionato Primavera, fra Sampdoria e Torino, rinviata sabato scorso per l’allerta meteo, verrà recuperata, martedì 26 settembre, alle ore 15.00.

Intanto, nello scorso week end, l’Under 17, guidata da Simone Pavan, ha battuto l’Empoli, sul campo toscano del centro sportivo “Monteboro”, con un eclatante 4-0, frutto dei goal dei neo acquisti Yayi Mpie (dai belgi dell’Anderlecht) e Nik Prelek (dagli sloveni dell’NK Aluminu), arrotondati da quelli di Canovi e Testore.

.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.