Anticipi coppa

Praese-Borzoli finisce in parità; la Goliardica vince a Ronco Scrivia

Sant'Olcese corsaro a Campo Ligure

PROMOZIONE GIRONE A PRAESE-LOANESI 1-2

Genova. Nel secondo turno di Coppa Italia Promozione, sono andati in scena alcuni anticipi di lusso.

Ospedaletti ed Alassio si sono divise la posta (2-2) al termine di un match vibrante; le reti degli imperiesi sono di Scaburri e Calabrese, le marcature alassine di Montalto e Battaglia.

La Cairese fa suo (3-1) il derby con il Pallare, mettendo in evidenza Saviozzi (doppietta) e Perrone; Berta realizza la rete della bandiera del Pallare.

Neg girone D, Praese e Borzoli pareggiano (2-2), i padroni di casa, in doppio vantaggio con Palagano e Pinna, sono raggiunti dalla doppietta dell’ottimo Esibiti; la Goliardica di mister Bollentini va a vincere (2-1, Bottino, Sigona, Pastorino) a Ronco Scrivia.

Praese: Caffieri, Buffo, Perego, Ventura, De Moro, Manunza, Pinna, Stefanzl, Zirafa, Mazzei, Palagano All. Meledina

Borzoli: Piovesan P., Maura, Vicale, Baroni L., Persi, D’Ambroso, Fili, Baroni F., Piovesan F., Fiordalisio, Esibiti    All. Varlani

Ronchese: Roncati, Guidetti, Frulli, Moscamora, Ratto, Garrè, Bottino, Bonanno, Lalli, Velastegui, Cinardo    All. Amarotti.

Goliardica: Briola Libreri Aprile Molinari Di Meo Filippone Sigona Bonadies Padtorino Sarno Dronti All. Bollentini.

Nel girone E, la Sant’Olcese supera (1-0, Cavallino) in trasferta la Campese.

Nel girone H, Cadimare-Real Fiumaretta 3-1; Colli Ortonovo-Magra Azzurri 0-1

leggi anche
Little Club Vs Real Fieschi Promozione Girone B
Calcio
Promozione, Coppa Italia: si chiudono i gironi, ecco classifiche e programma del weekend

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.