Pianeta verdestellato

Poker di successi per le giovanili della Sestrese

Juniores, Allievi 2001 e Giovanissimi Fascia B 2004 vincono a Busalla, Cengio e Diano; successo casalingo per i Giovanissimi 2003

Logo Sestrese - Area Giovani

Genova. Il settore giovanile della Sestrese , nello scorso fine settimana, ha ottenuto un poker di successi.

La formazione Juniores ha vinto (7-0) in quel di Busalla; tra i marcatori ci sono da mettere in evidenza le doppiette di Gualdi e Maggiali e le reti di Delgado, Mereta e Galluccio.

Gli Allievi 2001 hanno calato il poker (Angelini 2, Salzano, Marello) in casa del Cengio; i Giovanissimi 2003 hanno superato (4-1, doppiette di Cova e Granara ) la Riviera del Beigua; mentre i Giovanissimi Fascia B 2004 hanno surclassato ( 7-1, Scarfí 4, Stilo 2, Cristofaro) la Dianese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.