Ieri

Pieve ligure, dall’eroina al ‘fumo’ all’ectasy: spacciatore in manette

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. I carabinieri di Pieve Ligure e i colleghi di Camogli, ieri sera, dopo un’attività di indagine, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un marocchino di 33 anni. N.T.

In seguito alla perquisizione della sua abitazione, infatti, i militari hanno trovato e sequestrato 2 panetti di “hashish” per un peso complessivo oltre due etti, 11 grammi di eroina, 6 grammi circa di marijuana; 0,5 grammi di cocaina e 0,5 di cristalli di “ecstasy” nonché 2 bilancini di precisione e materiale per il taglio e il confezionamento, e 750 euro in contanti.

L’uomo è stato portato nel carcere di Marassi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.