Nella notte

Pegli, fanno filotto sulle auto in sosta e tentano la fuga: due fermati. Erano ubriachi

E' successo in via Caldesi, la Polizia Municipale è riuscita a scovare i responsabili, due cittadini nordafricani senza regolare permesso di soggiorno

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Questa notte, poco dopo le 24, una pattuglia della Polizia Municipale è stata inviata in via Caldesi, a Pegli, per un incidente stradale.

Nessun ferito ma un’auto, procedendo sulla strada, aveva improvvisamente accostato urtando 4 veicoli in sosta. Un testimone ha anche raccontato ai vigili che i due occupanti della macchina sono scesi e si sono allontanati abbandonando il mezzo.

La pattuglia, giunta sul posto, ha iniziato le ricerche, individuando i due poco distante – un tunisino e un marocchino – che sono stati fermati. Il conducente del mezzo è stato sottoposto alla prova con l’etilometro, risultando positivo con tasso alcolemico pari a circa il doppio del limite consentito.

I due uomini sono stati poi accompagnati presso la Questura per l’identificazione, a seguito della quale sono stati entrambi segnalati per soggiorno irregolare sul territorio italiano, mentre al conducente è stata contestata anche la guida in stato di ebbrezza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.