Ingresso libero

Paolo Villaggio, serata speciale al Carlo Felice. Il “Nautico” ricorda l’attore

L'evento organizzato all'interno degli appuntamenti del "Fuori Salone", relativi alla 57esima edizione del "Nautico"

Paolo Villaggio
Foto d'archivio

Genova. Giovedì 21 settembre alle 20.30 serata speciale a ingresso libero al Teatro Carlo Felice di Genova per ricordare Paolo Villaggio, il grande attore, comico e umorista, a poco più di due mesi dalla scomparsa.

L’evento organizzato da Regione Liguria, insieme al Comune di Genova, per commemorare il grande personaggio si inserisce nell’ambito delle iniziative organizzate per il 57° Salone Nautico di Genova.

La serata sarà condotta da Tullio Solenghi e vedrà alternarsi sul palco grandi nomi della musica italiana e dello spettacolo e amici di Paolo Villaggio: Renzo Arbore lo ricorderà con musica e sketch, Dori Ghezzi racconterà il legame con Fabrizio de André, Gino Paoli celebrerà Villaggio con un omaggio alla canzone d’autore ligure, cantando alcuni dei più bei brani dei cantautori genovesi. Sul palco anche il manager internazionale Paolo Fresco, suo compagno di classe al Liceo D’Oria e il regista e autore Edo Quistelli.

leggi anche
Bruco, il degrado del fratello minore
Genovainblu
Non solo barche, a Genova il Nautico vuole dire “eventi” con il Fuorisalone
Bruco, il degrado del fratello minore
Obituary
L’inglese Times celebra Paolo Villaggio: “Il suo umorismo ha modellato la cultura italiana”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.