Schianto

Moto contro guardarail sulla A12 a Viareggio, grave coppia di genovesi

ambulanza

Viareggio. Due persone, un uomo e una donna, entrambi residenti a Genova, sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Cisanello (Lucca) dopo che la moto sulla quale viaggiavano, nella tarda mattinata di oggi, ha sbandato andando a scontrarsi con il guardrail in A12, all’altezza dell’uscita Versilia in direzione sud.

Gravi le condizioni dei due per cui, oltre alle ambulanze, è stato allertato anche l’elisoccorso. Entrambi, hanno riportato traumi facciali e sono stati trasferiti in codice rosso in ospedale.

Per capire la dinamica bisognerà attendere i risultati dei rilievi della polstrada.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.