Eccellenza

Molassana, Corrado Schiazza: “Era importante partire bene, la salvezza è il nostro obiettivo”risultati

Il Molassana festeggia il ritorno in Eccellenza, superando il Rapallo

Molassana_Baiardo Coppa Italia Promozione

Genova. La rete segnata da Romei (al 16°) ha consentito al Molassana di superare il Rapallo, festeggiando, nel migliore dei modi, il ritorno in Eccellenza.

“Tutto quello che avevamo provato in settimana, è stato recepito e messo in campo dai ragazzi, che sono stati bravi a venire a capo della gara con i tigullini – afferma mister Corrado Schiazzaabbiamo sofferto solo nell’ultimo quarto d’ora la fisicità degli avversari”.

“La vittoria è meritata – conclude il trainer del Molassana – giusto gioire, ma non dobbiamo perdere di vista l’obiettivo del consolidamento della categoria”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.