Inaugurazione

Moda, Oysho apre nuovo negozio in via XX Settembre

Oysho consolida la propria strategia di espansione e supera i 650 negozi in tutto il mondo, di cui 47 in Italia

oysho

Genova Oggi Oysho ha aperto il suo primo store nel centro di Genova, in un locale di circa 140 mq su un unico piano, nella centrale Via XX Settembre al numero 149/151.

Il concept e l’immagine seguono lo stile del brand che si basa principalmente sul colore bianco e sulla luce. Il contrasto di materiali di stile industriale si accosta allo sviluppo di altri elementi nobili, come il marmo bianco del pavimento, creando così uno spazio originale e armonioso.
In questo nuovo spazio, così come negli altri negozi Oysho, i clienti potranno trovare tutte le linee di prodotti del marchio: sleepwear, lingerie, abbigliamento sportivo, beachwear, calzature e accessori.

Le collezioni di Oysho sono divise in diversi corner e si aggiornano ogni settimana, offrendo così un prodotto adatto ad ogni periodo dell’anno, adeguandosi al mercato in cui si trova e alle tendenze del momento.

Con questa apertura, Oysho, presente in 49 paesi, supera i 650 negozi in tutto il mondo, di cui 47 in Italia e in particolare 2 in Liguria, dove il brand è presente anche nel centro commerciale Fiumara a Genova.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.