Fontanini rammaricati

Moconesi, Mirko Demartini: “Il pari ci stava già stretto, figuriamoci la sconfitta”risultati

Il Moconesi, in vantaggio per 3-1 subisce la 'remuntada' del Valdivara

Moconesi. Il Moconesi, in vantaggio per 3-1 sul Valdivara, subisce la rimonta (4-3) degli spezzini, restando al palo e con tanto amaro in bocca.

“E’ stata una partita, che ha messo a nudo i pregi ed i difetti della nostra compagine –  afferma l’addetto stampa dei fontanini, Mirko Demartini – abbiamo affrontato una squadra che grosso modo è uguale a noi come caratteristiche e come tasso tecnico, la differenza l’hanno fatta gli episodi, che come sempre nel calcio sono determinanti.

“Abbiamo realizzato il doppio vantaggio  – continua Demartini – grazie ad un colpo di testa di Dell’Ovo e a un bel pallonetto di Sanguineti, loro hanno accorciato a fine primo tempo;  noi ci siamo portati sul 3-1 ad inizio ripresa con Duranti ma purtroppo negli ultimi venti minuti di gara si è spenta la luce, un vero e proprio black out e uno svarione della difesa, un rigore ed una marcatura un po’ blanda, Hanno permesso a Bertuccelli di fare la tripletta decisiva”.

“Peccato perchè  il pareggio ci stava già stretto,  figuriamoci la sconfitta; c’è da rimboccarsi le maniche, sapevamo che l’annata sarebbe stata  difficile, però a partire dal prossimo turno con la Rivarolese,tra le accreditate al salto di categoria, daremo il massimo per cercare di rilanciarci, non sarà semplice, ma sono convinto che abbiamo tutte le carte in regola, per fare risultato con gli avvoltoi e per salvarci”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.