Il raggiro

Una lo abbraccia, l’altra lo deruba, denunciate due giovani rumene

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
Foto d'archivio

Genova. Una lo ha abbracciato e l’altra gli ha sfilato dalla tasca le chiavi di casa. E’ stato questo il raggiro messo in atto da due cittadine rumene di 21 e 29 anni, pluripregiudicate e senza fissa dimora, responsabili del reato di furto aggravato in concorso.

Ieri mattina le due donne, una di loro con in braccio la figlia di un anno, si sono avvicinate ad un anziano genovese e mentre la 29 enne lo abbracciava, l’altra gli ha sfilato dalla tasca le chiavi di casa.

A notare la scena un agente della Polizia Municipale, libero dal servizio, che, dopo aver bloccato le ladre, ha immediatamente chiamato la Polizia.

Una volante del Commissariato di Cornigliano, dopo aver restituito la chiavi all’anziano, ha denunciato per furto aggravato in concorso le due donne.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.