Turno infrasettimanale

La Sampdoria già al lavoro in vista di Veronarisultati

La direzione del match con l’Hellas, affidata a Manganiello

Sampdoria Vs Benevento Serie A

Verona. A dirigere il match con l’Hellas, sarà l’arbitro Gianluca Manganiello di Pinerolo alla seconda partita in Serie A, coadiuvato dai guardalinee Prenna e Bindoni, oltre che dal “quarto uomo” Chiffi di Padova, mentre le postazioni VAR e AVAR sono state assegnate rispettivamente ai sigg. Giacomelli e Valeriani.

Intanto, mister Giampaolo ha potuto riprendere gli allenamenti, con tutta la rosa a disposizione (anche Dodô si è unito al gruppo di chi non ha giocato a Torino, in una sessione completa di lavoro, mentre chi doveva smaltire la fatica di ieri ha fatto scarico, fra campo e palestra), il tecnico del Verona, Fabio Pecchia (in blucerchicato, come giocatore nel ‘98/99, l’anno della retrocessione), reduce dalla sconfitta contro la Roma, ha rivisto in gruppo Alessio Cerci, contrariamente al franco algerino Mohamed Salim Fares ed a Gian Filippo Felicioli, che hanno svolto lavoro differenziato a parte, mentre il difensore Alex Ferrari è stato sottoposto ad accertamenti clinici, che non hanno evidenziato complicazioni, a seguito dell’infortunio dell’Olimpico.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.