Lavori in corso

Isoverde, strada provinciale chiusa per una notte. Passaggio mezzi di soccorso garantito

Cantieri per una notte, per sistemare le condotte sottostrada

Sopralluogo cantiere depuratore Albenga
Foto d'archivio

Genova. Dalle 21 di domani sera alle 5 di giovedì 14 settembre fra i km. 1,5 e 1,7 della SP6 nel Comune di Campomorone per scavi legati alle condotte idriche. Transito sempre garantito ai mezzi di soccorso ed emergenza.

Otto ore di chiusura nella notte fra mercoledì e giovedì prossimi sulla SP6 di Isoverde fra i km. 1,5 e 1,7 della strada nel Comune di Campomorone. Il provvedimento è stato adottato dalla Città metropolitana di Genova su richiesta dell’impresa SIRCE s.p.a. per eseguire scavi di verifica sulla posizione delle condotte idriche.

L’ordinanza della Città metropolitana stabilisce che durante le ore di chiusura sia comunque sempre garantito il transito per i mezzi di soccorso ed emergenza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.