La Fotonotizia di Genova24

Fotonotizia

Iren: “Bimbi in ufficio con mamma e papà”

iren bimbi in ufficio

Genova. Iren, per il terzo anno consecutivo, ha aderito all’iniziativa “Bimbi in ufficio con mamma e papà”.

Venerdì mattina a Genova circa 70 bambini, figli dei dipendenti di Iren, hanno potuto trascorrere la mattinata con i loro genitori, visitare il loro ufficio, conoscerne i colleghi e le attività che svolgono quotidianamente.

Inoltre hanno assistito allo spettacolo teatrale “Acqua nera, acqua chiara” promosso da Iren e realizzato dal Teatro dell’Ortica, che racconta come viene gestita l’acqua che beviamo e utilizziamo e quali sono le buone pratiche per non sprecarla e inquinarla. A tutti i bambini è stato consegnato il diploma di “Ecofan”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.