Disagi

Traffico, il primo giorno del Nautico. Risolto incidente in A10

Sei km di coda tra bivio A10/A26 e Genova Aeroporto, traffico anche sulla viabilità ordinaria per i veicoli in uscita dai caselli di Prà e Pegli

Genova. Agg.11.40 Situazione verso la normalità sulla A10 dopo l’incidente di questa mattina: risolta la coda, permane traffico rallentato tra Genova Pegli e Bivio A10/A7.

Agg.10.15 Sulla A10, tra Genova Pegli e Genova Aeroporto, il traffico non è più bloccato ma rimangono 6 km di coda in diminuzione, a partire da Arenzano, a seguito dell’incidente, ora risolto, avvenuto al km 5 e 600.

A chi è in viaggio sulla A26 dei Trafori in direzione Genova, Autostrade consiglia in alternativa di utilizzare la A7 Milano-Genova. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso. Coda sul Bivio A26/A10 verso Genova per veicolo in avaria.

Nel giorno dell’inaugurazione del 57° Salone Nautico, i maggiori disagi per il traffico stamani si registrano sul nodo autostradale genovese e sulla viabilità ordinaria sottostante.

A causa di un incidente che ha coinvolto un tir sulla A10, si è formata una lunga coda, che al momento raggiunge i 6 km, tra il bivio A10/A26 e Genova Aeroporto. Ristretta la carreggiata sul tratto autostradale immediatamente dopo il casello di Pegli, in direzione Genova, si registra una intensificazione del traffico sulla viabilità ordinaria per i veicoli in uscita dai caselli di Prà e Pegli. Allertate le pattuglie della Polizia Locale dei distretti 6 e 7 per eventuali criticità.

Al momento nessun particolare disagio si registra sulla viabilità cittadina in concomitanza con l’inaugurazione del 57° Salone Nautico. Si ricorda che la corsia lato mare di Corso Italia è adibita a parcheggi dalle 8.30-19.30 da oggi, 21 settembre, e fino al 26 settembre.

leggi anche
inaugurazione salone nautico 2017
57°edizione
Genova, al via il Salone Nautico della riscossa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.