Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Goliardica, parla Pier Sigona

L'attaccante genovese contento per la qualificazione in Coppa Italia Promozione

Più informazioni su

Genova. La Goliardica di mister Bollentini inizia bene la stagione, passando il turno in Coppa Italia Promozione, dopo aver messo in fila Praese, Ronchese e Borzoli.

“Siamo contenti del passaggio del turno – afferma l’attaccante Pier Sigona – soprattutto dopo che ci eravamo complicati la vita con la sconfitta iniziale (2-0) con la Praese; ma poi sono arrivate le vittorie con Ronchese (1-0) e Borzoli (1-0) a sistemare le cose”.

La vittoria a Ronco Scrivia è arrivata grazie ad un tuo goal…

“E’ stato un goal importante per il gruppo, perché ci ha rimessi in gioco, ma anche per me, dato che auspico segni la fine di un periodo travagliato, che mi ha tenuto lontano dai campi.
Spero di poter rimanere fisicamente al top per l’intera stagione, giocando e segnando il più possibile, anche per ripagare la fiducia che la società ha riposto in me”.

Sei allenato da mister Bollentini, uno dei tecnici che va per la maggiore, come ti trovi?

“Molto bene, il mister è preparato ed è il valore aggiunto della squadra... sono certo che disputeremo una stagione interessante”.

Domenica inizierete il campionato di Promozione, giocando nuovamente a Ronco Scrivia, pensi di essere ancora una volta il match winner?

“Me lo auguro – sorride Sigona – partire con il piede giusto darebbe tanto morale ed autostima ad un gruppo di giocatori formato da tanti giovani, che hanno bisogno di entusiasmo, che moltiplichi la loro voglia di emergere”.

Più informazioni su