Incidente

Furgone in fiamme sulla A26, lunghe code code tra Masone e Ovada

L'autostrada è rimasta chiusa al traffico per le operazioni di spegnimento da parte dei Vigili del Fuoco

Genova. Lunghe code sulla autostrada A26 Voltri Gravellona Toce in direzione nord, questa mattina, per un furgone andato in fiamme.

L’autostrada è stata chiusa per consentire le operazioni di spegnimento e bonifica da parte dei Vigili del Fuoco e ora riaperta, anche se permangono circa 5 chilometri di coda, in progressiva diminuzione. Sull’asfalto c’è stata una perdita di materiale fuso che ha reso più complicate le operazioni di bonifica.

Non ci sono stati feriti. Sul posto sono intervenuti i pompieri del distaccamento di Multedo, la Polizia Autostradale, personale delle autostrade e tutti i mezzi sanitari.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.